Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Windows 7: come creare un disco di installazione

Dopo aver acquistato il vostro Windows avete scoperto che il vostro pc non dispone di un'unità DVD? Niente panico, non è un problema!

Windows 7 USB / DVD Download Tool, creato direttamente da Microsoft, è in grado di creare un drive USB avviabile da un file ISO o compresso. Questo strumento è facile da utilizzare! Per creare il drive USB avviabile, avrete bisogno di un computer dotato di unità DVD per creare prima il file ISO che sarà poi copiato sul USB. Se hai già il file ISO, non è necessario un altro computer, lo strumento è sufficiente.

Cominciamo

Scarica lo strumento

Il primo passaggio è fare il download e installare il Download Tool USB / DVD di Windows 7. Una volta installato, eseguire lo strumento e nella prima fase selezionare la posizione del file ISO che avete creato in precedenza.

Selezione del dispositivo

Nel secondo passaggio scegliete l'unità USB (l'opzione DVD si trova qui per la possibilità di creare file di back-up di sistema).

Inserire un dispositivo USB

Qui, è necessario selezionare l'unità USB, su cui si desidera che i file siano copiati.

Pausa caffè

Ora, tutto ciò che dovete fare è aspettare fino a quando la copia non è terminata. Ci vuole un pò così concedetevi con un piccolo spuntino.

Se la copia è stata eseguita correttamente, si può uscire dal programma e riavviare il computer. Se l'installazione non si avvia automaticamente, si dovrà impostare la priorità di avvio su USB nel BIOS.

Impostare la priorità di avvio

Prendete la vostra chiavetta USB con Windows 7 e inseritela nel computer su cui si desidera installare il sistema. Se l'installazione non si avvia automaticamente, è necessario riavviare il computer e, in alcuni casi,impostare una priorità di avvio nel BIOS. È possibile entrare nel BIOS premendo il tasto Canc, F2 o F12 immediatamente dopo il riavvio del computer. La versione del BIOS dipende dalla vostra scheda madre e la priorità di avvio si trova di solito sotto l'opzione di avvio, alcuni produttori potrebbero però avere il proprio ambiente BIOS quindi per favore, prendete la seguente immagine come puramente illustrativa.

Passate per l'avvio e cambiate il dispositivo di primo avvio selezioando un dispositivo USB / rimovibile. Modificate la priorità di avvio e confermate le modifiche cliccando su Esci e salva le modifiche.

per telefono +39 0971 189 5427
tramite modulo di contatto

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

    Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni