Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Attivazione di Microsoft Office

1. Attivazione tramite una connessione internet

Guida all'attivazione entrerà in contatto automaticamente con i server Microsoft da Internet. Se si utilizza il codice di attivazione originale del prodotto, che non ha raggiunto il limite delle installazioni disponibili, il prodotto verrà attivato immediatamente.

Se state attivando attraverso Internet, Microsoft avrà il suo ID del prodotto (che è diverso dalla chiave del prodotto). Riceverai una risposta (conferma ID), che è necessaria per l'attivazione.

Se tentate di attivare il prodotto online, ma non avete la connessione, la guida vi informerà che l'attivazione non è possibile. 

2. Attivazione tramite linea telefonica

SUGGERIMENTO: si stanno informando i clienti che se stanno facendo un tentativo di attivare il prodotto, essi ricevono la seguente dicitura di errore:

"L'attivazione telefonica non è più supportata per il tuo prodotto"

Microsoft sta ancora lavorando per risolvere questo problema. Riguarda solo i clienti che non hanno un abbonamento Microsoft Office. Nel frattempo è possibile chiamare i numeri telefonici dedicati al supporto tecnico, scegliendo proprio il paese sul sito Microsoft.  

Chiamate il centro di attivazione e attivate il prodotto con il servizio clienti.

I numeri di telefono sono diversi a causa del tipo di licenza o paese - l'attivazione per telefono può durare più a lungo dell' attivazione online.

  • Nella guida di attivazione scegliete un paese o una regione, in cui si utilizza il prodotto

  • Chiamate il centro di attivazione.

  • Il servizio clienti vi chiederà ID di installazione (sarà mostrato sullo schermo - 9 gruppi di 7 cifre) e altre informazioni necessarie. Dopo l'autenticazione ID darete la conferma ID.

  • Digitate la conferma nella guida di attivazione nel campo vuoto nella parte inferiore dello schermo e premete il pulsante Avanti.

  • Se l'ID è corretto, l'attivazione del prodotto sarà fatta.

Proprio come nel caso dell' attivazione online, è possibile verificare lo stato dell' attivazione direttamente in Office (o uno dei suoi programmi: Word, Excel, Outlook, ...).

Dopo aver terminato fate clic sul pulsante “Chiudi”. Dopo il riavvio si può lavorare con Microsoft Office attivato.

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

    Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni