Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Office 2019 sta arrivando - cosa ne sappiamo finora?

Fino ad ora, Microsoft è stata un po 'segreta su come sarà l'Office 2019 e quali caratteristiche includerà. Dalle informazioni rilasciate ora sappiamo che la nuova suite Office sarà basata sullo stesso codice di Microsoft 365 e conterrà le stesse funzionalità che sono state aggiunte a Microsoft 365 dal lancio di Office 2016. Diamo uno sguardo all'imminente modifiche e le nuove funzionalità.

Nuova interfaccia per l'utente

Microsoft unificherà l'aspetto delle sue app su piattaforme, nonché le loro funzionalità complete e le versioni online, in modo che l'esperienza dell'utente sia la più coerente possibile. La modifica di Outlook sarà probabilmente la più visibile in quanto sarà possibile regolare la visualizzazione delle e-mail in arrivo tramite conversazioni, discussioni o priorità.

Skype for Business

La comunicazione predefinita in Office 2019 sarà Microsoft Teams. Il client Skype for Business sarà un'installazione facoltativa, ma sarà comunque supportato, questo è importante soprattutto per le organizzazioni che non sono ancora passate ai Microsoft Teams.

Nuovi prezzi

La nuova suite Office avrà una licenza perpetua, il che significa che è possibile utilizzare il programma per tutto il tempo che si desidera. Per riflettere questo valore "a vita" del prodotto, Microsoft ha deciso di aumentare il prezzo del 10%.

Informazioni generali sulle nuove funzionalità nelle quattro app principali

Solo su Windows 10

Insieme a un tempo di supporto più breve del programma (7 anni rispetto ai 10 anni di Office 2016), Microsoft ha anche annunciato che Office 2019 sarà supportato solo su Windows 10.

Puoi ancora ottenere la versione precedente (Office 2016), supportata su Windows 7, 8, 8.1 e 10. Scegli dalla nostra offerta delle diverse edizioni di Office 2016 e risparmia fino al 60% del loro prezzo originale.


Consigli aggiuntivi per gli abbonati a Microsoft 365:

Stai già pagando per l'abbonamento a Microsoft 365? Devi sapere che Microsoft ha annunciato che tra due anni il programma sarà supportato solo su Windows 10. Vuoi occuparti di questo problema in anticipo? Acquista Windows 10 nel nostro e-shop a partire da 75,99 €.

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

    Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni