Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Office 2010 Professional Plus

it|upper
italiano e più di 10 altre lingue
  • GB inglese
  • DE tedesco
  • FR francese
  • PT portoghese
  • ES spagnolo
  • GR greco
  • BG bulgaro
  • HR croato
  • SI sloveno
  • CZ ceco
  • + diverse altre lingue
% 15min
product-img-forscope-Office-2010-Pro-Plus@0.5x
L'immagine ha scopi puramente illustrativi. Consegniamo il prodotto senza imballo.
Scegli la versione:
Disponibile In riassortimento
Spedizione:
  • Via e-mail
    Di corriere
  • Su richiesta entro 5 giorni lavorativi entro 1-2 giorni lavorativi entro 15 minuti
  • Free shipping
Raccomandiamo anche:
Visio 2010 Professional
Visio 2010 Professional
542,00 € 109,99 €
571,00 € 59,99 € 49,17 € senza IVA (22%)
80% dei clienti consiglia di fare acquisti su forscope.it
Tipo di licenza:
versione completa; eventualmente aggiornato da un accordo di manutenzione con il titolare del copyright
Tipo di distribuzione:
Volume (OLP, EA o simili); certificato elettronico
Software secondario:
sì; consegniamo tutti i documenti richiesti in conformità con le leggi dell'UE
Licenza valida per:
nessuna data di scadenza
Trasferibilità:
trasferibile
Metodo di installazione:
installazione dal file di installazione del produttore (forniamo un collegamento per il download del file)
Architettura:
32/64 bit
Compatibilità del sistema operativo:
Windows
Uso:
senza restrizioni
Lingua:
licenza multilingue
Compatibilità con MS Office:
MS Office Standard, MS Office Pro Plus e applicazioni indipendente MS Office
  • Certificato di licenza
  • Documentazione conforme alle leggi dell'UE (Dichiarazione del Venditore)
  • Conferma dell'acquisto (fattura)
  • File di installazione da scaricare
Sistema operativo:
Windows 7, 8, 8.1, 10; Windows Server 2008 R2, 2012, 2012 R2
Grafica:
processore grafico DirectX 9
Spazio su disco rigido:
3 GB
Memoria:
256 MB RAM
Processore:
500 MHz

Office 2010 Professional Plus

Fai di più per meno tempo con Microsoft Office 2010 Professional Plus pacchetto. Comprende tutte le potenti applicazioni che utilizzi nei fogli di calcolo di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher e Access, il pacchetto software include tre applicazioni aggiuntive ottimizzate per l'uso in aziende di piccole e grandi dimensioni. Si tratta di InfoPath 2010, SharePoint Workspace 2010 e Lync 2010.

Porta le tue idee dai pensieri alla realtà creando documenti di testo, presentazioni o fogli di lavoro e dando loro la forma di cui hanno bisogno per impressionare chiunque li veda.

Word 2010
Trasforma le trame semplici in documenti dall'aspetto moderno e chiaramente strutturati, aggiungi immagini, grafici o collegamenti e sfrutta un'ampia gamma di funzioni dell'app. Crea e modifica documenti di testo professionali con ampie opzioni di design.

 

Excel 2010
Tieni traccia delle tue finanze, crea grafici e statistiche, o semplicemente crea elenchi ben organizzati con innumerevoli oggetti. Excel ti aiuterà a raccogliere, analizzare e ordinare i tuoi dati dando loro una forma attraente e professionale. La soluzione software più popolare per la gestione dei dati e fogli di calcolo.

 

PowerPoint 2010
Una soluzione potente per creare presentazioni di diapositive belle e straordinarie per ogni circostanza (che si tratti di una presentazione di un progetto scolastico o di una "passeggiata lungo la corsia di memoria" per il matrimonio del tuo migliore amico). Oltre alle numerose opzioni di modifica del testo, puoi aggiungere immagini, video, collegamenti a siti Web o musica per portare la presentazione a un livello completamente nuovo!

 

OneNote 2010
OneNote è un notebook digitale che fornisce un unico luogo in cui è possibile raccogliere tutte le note e le informazioni, con i vantaggi aggiuntivi delle potenti funzionalità di ricerca per trovare ciò che si sta cercando in fretta, oltre a notebook condivisi di facile utilizzo in modo da poterli gestire sovraccarico di informazioni e lavorare insieme con gli altri in modo più efficace.

 

InfoPath 2010
InfoPath semplifica la creazione di soluzioni end-to-end in SharePoint Server 2010 che presentano potenti moduli con flusso di lavoro su scala aziendale e accesso ai dati aziendali chiave. InfoPath è stato progettato, nella sua essenza, come, con un potente motore di editing XML che consente agli utenti finali di interfacciarsi facilmente con i dati.

 

Lync 2010
Migliora il tuo lavoro di squadra con Lync, l'app che riunisce tutti i tuoi strumenti di comunicazione aziendale. Ulteriori informazioni sulle funzionalità e sulle opzioni di supporto di Lync 2010 e suggerimenti per lavorare insieme senza problemi.

 

SharePoint 2010
Collaborare senza problemi su documenti e progetti di gruppo con SharePoint. Ulteriori informazioni sulle funzionalità e il supporto di SharePoint 2010 e suggerimenti utili per la gestione di siti e documenti SharePoint.

 

Outlook 2010
Mantieni il passo con ciò che conta con Outlook. Gestisci facilmente email, calendario e contatti in un'unica posizione. Scopri le funzionalità di Outlook 2010 e le opzioni di supporto e ottieni suggerimenti per fare di più con la tua email.

 

Access 2010
Access è un sistema di gestione database (DBMS) che memorizza i dati nel proprio formato basato sul motore di database Jet Access. Può anche importare o collegare direttamente ai dati memorizzati in altre applicazioni e database.

 

Publisher 2010
Publisher è un programma progettato per aiutarti a creare pubblicazioni o documenti che puoi stampare e distribuire. Publisher offre modelli e altri strumenti per aiutarti a creare una varietà di pubblicazioni, tra cui brochure, newsletter, biglietti da visita e menu.
 
Importante: Non è possibile installare sia la versione di volume che quella di vendita del software sullo stesso dispositivo. Ciò significa, ad esempio, che non è possibile installare Microsoft Office Home and Business (licenza retail) e Project Professional (licenza volume) sullo stesso computer.

Verificare la disponibilità

Sommario

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

    Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni