Ancora non ha un conto? creare nuovo (nuova)

Gestione utente

Installazione remota di software di sicurezza

SK
slovacco e 8 altre lingue
  • GB inglese
  • GR greco
  • BG bulgaro
  • HR croato
  • CZ ceco
  • HU ungherese
  • PL polacco
  • RO rumeno
  • SK slovacco
service-img-forscope-antivirus@0.5x
Disponibileconsegna entro 1-2 giorni
Attualmente non disponibile
Consegna tramite e-mail
9,99 €
8,19 € senza IVA (22%)
90% dei clienti consiglia di fare acquisti su forscope.it
  • Documentazione conforme alle leggi dell'UE (Dichiarazione del Venditore)
  • Conferma dell'acquisto (fattura)
  • Certificato digitale con codice di prenotazione
  • Assistenza remota fornita dal nostro team di supporto
  1. Acquista il servizio di cui hai bisogno.
  2. Riceverai un certificato digitale con un codice di prenotazione.
  3. Effettua una prenotazione nel nostro sistema di prenotazione utilizzando il tuo codice di prenotazione.
  4. Il nostro rappresentante ti contatterà per confermare la prenotazione entro un giorno lavorativo.
  5. Nel giorno e nell'ora concordati, avremo bisogno che tu fornisca l'accesso al tuo computer tramite la Forscope Remote Help (programma TeamViewer).*
  6. Il nostro rappresentante si connetterà al tuo dispositivo ed eseguirà tutti i passaggi necessari per completare l'installazione del tuo software e la sua configurazione.
  7. Tieni presente che devi essere presente durante la sessione poiché alcuni passaggi potrebbero richiedere la tua assistenza.

Il servizio è disponibile solo nei giorni lavorativi: lun-ven 9.00-16.00

Se acquisti più di uno dei nostri servizi di assistenza remota, assicurati di prenotare una fascia oraria separata per ciascuno di essi. Grazie.

*Per ulteriori informazioni sull'app di aiuto remoto Forscope, vai qui.

Installazione remota di software di sicurezza

Il servizio include:

  • • Verifica dello stato corrente del sistema
  • • Installazione completa di software di sicurezza (programma antivirus, VPN non commerciale)
  • • Installazione e personalizzazione del software dopo l'installazione
  • • Introduzione di base al software appena installato

Requisiti:

  • • Computer con sistema operativo preinstallato (Windows 7 o più recente)
  • • Connessione Internet funzionante
  • • Accesso al computer tramite la Forscope Remote Help (programma TeamViewer)
  • • Presenza del cliente durante la sessione di assistenza remota

Sicurezza:

  • • L'app TeamViewer, che utilizziamo per la connessione di aiuto remoto, implementa i più elevati standard di sicurezza in ogni parte del programma, quindi il tuo computer sarà completamente sicuro dall'inizio alla fine.
  • • L'intero processo è registrato, questo significa che se hai dubbi su qualsiasi passaggio che il nostro team di assistenza clienti ha fatto durante il percorso, possiamo rivedere la registrazione per vedere se tutto è stato fatto correttamente.
  • • È possibile premere il tasto ESC in qualsiasi momento per interrompere immediatamente la connessione di aiuto remoto in corso. Questo e  utile se hai una chiamata Skype in arrivo, o devi lasciare il computer da solo per un po' di tempo.
  • • Il desktop verrà visualizzato in nero, ma se ci sono alcuni file o programmi in esecuzione che si desidera nascondere da noi, è sufficiente chiuderli prima dell'inizio della connessione.

Termini e condizioni:

Acquistando questo servizio, confermi di aver letto e di accettare i nostri Termini e condizioni generali, nonché le seguenti condizioni applicabili a questo prodotto:

  • • Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali problemi hardware o software che potrebbero sorgere a causa di circostanze che esulano dal nostro controllo, come ad esempio se il cliente utilizza (o ha utilizzato) software illegale o se si verifica un malfunzionamento del software / hardware. 
  • • Scambio di servizi: se ordini accidentalmente un servizio che non hai intenzione di acquistare, possiamo scambiarlo per te se non lo hai ancora utilizzato. Il servizio acquistato non può essere scambiato con un prodotto, ma solo con un altro servizio.
  • • Rimborso del servizio: se non hai utilizzato il servizio, puoi ottenere un rimborso completo entro 30 giorni dall'acquisto.
  • • Abbiamo il diritto di non fornire il servizio se il cliente non è disposto a consentire l'accesso al suo dispositivo o alle informazioni cruciali per l'esecuzione del nostro servizio.

Che cos'è Software Deals Remote Help?

È un programma, che consentirà al nostro servizio clienti altamente qualificato di aiutarti da lontano. Utilizziamo l'app sicura che si chiama TeamViewer che ci consente di connetterci al tuo PC e attivare il prodotto che hai acquistato da noi.

Principali vantaggi del servizio:

  • • È veloce e semplice e ti consentirà di iniziare a utilizzare il tuo prodotto il prima possibile.
  • • La persona responsabile spiegherà tutto e ti accompagnerà durante l'intero processo. Quindi ti siederai e li vedrai installare e configurare il prodotto per te.
  • • I problemi che potrebbero verificarsi possono essere risolti in tempo reale.

Creare la connessione di aiuto remoto

Scarica l'app Forscope Remote Help app (programma TeamViewer).

Dopo aver scaricato il programma, apri il file ‘TeamViewerQS.exe’. Apparirà immediatamente una piccola finestra.

Per iniziare la connessione sicura, è necessario condividere il numero ID con il nostro servizio clienti.

La persona responsabile del nostro team di supporto si connetterà al tuo PC. Lo sfondo del desktop diventerà nero e saremo in grado di vedere qualcosa di simile a questo:

Verificare la disponibilità

Sommario

Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello

    Consegna gratuita e rimborso di 30 giorni